Aggiungi gli allungamenti del tendine del ginocchio, dell’inguine e della schiena e sei a posto “

Aggiungi gli allungamenti del tendine del ginocchio, dell’inguine e della schiena e sei a posto “

Qui le montagne sono mozzafiato, sia per la vista incontaminata che per l’ossigeno disponibile. (Siamo a 9.000 piedi, 20 volte l’altezza a cui sono abituato nell’ufficio di casa di MH.)

Ora sto filando, il punto di una corsa di andata e di ritorno in cui inizierai a pensare a quanto lontano andrai. E McConaughey, fedele alla forma, lo tiene cucita con semplicità: niente indicatori di miglio o chronometri.

“Vado por la distanza invece che per il tempo”, dice, “dove sto sudando e stanco il più lontano possibile da dove ho iniziato”.

Ma se ti preoccupa l’abbondanza di benzina nel serbatoio per il viaggio di ritorno? No. “Il viaggio bactefort dove si trova di ritorno è sempre più facile”, dice. “Ho pensato. Uno, anticiperò in meglio la strada che c’è. Grazie, quando sarà l’ora del mangiare il fieno, e tornerò a casa non importa quanto siano stanchi. Terzo, ho superato i gobba. La tua” risata. Ogni passato ti avvicina a sederti e rilassarti “.

C’è anche a lezione que: prova a uscire per fare qualcosa, piuttosto che metterti a fare qualcosa. “Non sono molto disposto a mettere a sulle sew period”, dice. “Ti preferisco virgole. Ecco perché sceglierò un semplice parametro che il mio mandi in una certa direzione, ma non saprò esaticamente dove sto camminando.

“I miei piacciono e cartelli che dicono: ‘conservatore presto, liberale tardi'”, prosegue con fiato. “My dico, okay, I’ll run the lontan possible oggi, for the back and avrai tutto il tempo che. C’è la mia regola, all’inizio conservtrice. Ma ecco il bello: il percorso può essere miscellaneous ogni singola . volta. È liberale tardi “.

Sulla base di quella dimensione, non importa se il lavoro – lavoro o allenamento – alla fine della giornata, il risultato è ancora nel barattolo. Ed è stato un piacere.

LEZIONE CINQUE: Lancia a Monkey Wrench

Non molto tempo dopo che abbiamo fatto il turn per turn indietro, McConaughey lascia. All’inizio pensavo che fosse inciampato, ma no Sta suonando una serie di flessioni, cugino con le mani lunghe, poi passando a ripetizioni ravvicinate e tricipiti a metà.

Il suo respiro solleva nuvole di polvere. Lo venerano dalle tempie. Il sudore gli cola dalla punta del naso. Poi si rialza in piedi, with the mani, the camicia and i pants dipinti di sporco.

“Questo è per la civiltà”, dice sbuffando. “Perché quando gira una corsa, la civiltà se accenna di nuovo, il telefono inizia a squillare, tutto è. Un allenamento è dato, è difficile diventa indietro. Quindi farò le mie flessioni qui.

“Dico a me stesso, hai un’ora in questa corsa, dammi 200. Non basato sul tempo, non dico di fare 100 corretto in questo secondo. Preferisco conceder il mio più tempo e fare più ripetizioni. Poi, quando ho Sto correndo, “mi fermo e butto giù 30, il mio salgo e continuo a muovermi. E cercherò di farne 200 durante la corsa”.

Le regole non sono tutto. Concentriamo i nostri esercizi in comode bustine monodose, when dovremmo aprire la nostra mind quanto i nostri polmoni.

Il sudore no se ti preoccupi di come è venuto a crearlo. Chi dice che non puoi cadere nel call mezzo di una corsa e darti 30? Fai scoppiare un mucchio di scricchiolii? Renderlo divertente per te stesso? Fare quello che dannately bene, per favore, ti fa sentire troppo bene per essere dimenticato.

LEZIONE SEI: Aggiungi un po ‘di adrenalina

Raggiungiamo la grotta, un quartiere miniera d’argento abbandonata scavata nella montagna chissà quando. Sfido il cane mentre McConaughey sorride con il suo sorriso complice.

Non esiste un pozzo di miniera nelle vicinanze? Nelle vicinanze l’adrenalina dove sai che la troverai.

Corri verso la roccia boulder locale e arrampicati; Unisciti a un nuovo gioco di pick-up e metti alla prova le abilità; Oppure, se voglio che tu raggiunga un obiettivo di successo, mangia quel triathlon che è stato convenientemente evitato. Spaventati abbastanza e attingerai a un’energia che non sapevi di avere. Mangia un pipistrello dall’inferno. O una grotta, per così dire.

LEZIONE SETTE: Padroneggia l’arte della corsa in discesa

Ecco Burn Hill al contrario. Tra i primi, McConaughey si è ripreso. “Adoro questa parte”, dice. “Sai, tutta questa teoria che alcuni corridori hanno,” Oh, corro in discesa è più difficile corro in salita. ” “Giro pigro. “È venuto quando mamma e papà ti sbattono il sedere e ti dicono che fa pappagallo più maschio che a te. Cazzate …! Correrò in soggiorno è molto più difficile.”

Dopo aver visto il suo corso Burn Hill, non mi disputo. Ma McConaughey ha un punto importante. Dì tutte queste fasi, questa se si applica maggiormente alla sua vita: ha impartito l’arte della corsa in discesa.

“Avevo la tendenza a fare il coltello a serramanico”, il mio dire dopo la corsa. “Ho avuto momenti in cui ho avuto successo, he sews stavano walking to the big one, ma my sono dimenticato di godermelo. Finisco un film e penso, camminerò per lavorare domani, divoro farne un altro.

“Non capendo cosa stavo facendo, non mi sentivo come se avesi meritato il successo, quindi ho pensato, è troppo facile. Devo renderlo più difficile. E abbiamo tutti fatto il proverbiale urlo, inciampato, faccia -pianta! in discesa per una ragione. Vai in crociera quando puoi. “

Ma ecco il trucco: Quando McConaughey dice “crociera”, significa sprint. Noi crestiamo il top e lui se ne va a tutto tondo. Dopo pochi passi, l’ho lasciato volare, la polvere che si sollevava, i cactus che si offuscavano, schivando rocce e dilavamenti.

È allora che capisco. La discesa ti dà un po ‘di gravità come sugo, ma devi ancora impegnarti, il che aggiunge velocità, che aumenta il pericolo, che porta il brusio, il che rende la discesa molto più divertente di quanto pensi possa essere. Quand’è stata l’ultima volta che hai corso eats a bambino, with the palle infuocate, più forte che potevi, solo per il brivido?

LEZIONE OTTO: Use What’s Around

“Dov’è la mia roccia?” Chiede McConaughey, dopo vederlo portato facilmente sui ciottoli. Di ‘nuovo sul balcone del tuo albergo, e adesso ho un po’ di muscoli che ricevano un po ‘di attenzione. Raccoglie la sua “roccia per esercizi”: circa 20 libbre di decorazione ornamentale che ha trovato seduto in veranda. Perché i manubri FedEx quando puoi trovare qualcosa, giusto?

“Presse per spalle, presse per il petto, file piegate, extensioni per tricipiti over the head, un paio di riccioli per bicipiti”, dice alzando la morbidezza. “Aggiungi i muscoli posteriori della coscia, l’inguine e la schiena dopo di che, e sei bravo.”

McConaughey ha alcune alcune strategy del sudore che impiegano tutto ciò che è disponibile: ballare, for example. “Mi dimentichiamo tutti, ma quello era l’allenamento originale, molto prima che esistessero le palestre”, dice. “Vieni in una buona notte di musica e balli, non andrò a correre a piedi la mattina. Sudi è un pallone, è divertente, e non è giusto o sbagliato per farlo.”

Il problema è: quanti uomini là fuori sono disposti a fare un balloon onesto? Non molti e si stanno privando della parte: donne calde e sudore a cui migliore non importache tu sia accaldato e sudato anche tu. Consiglio facile regala una grandissima ragazza che ha frequentato Sandra Bullock e Ashley Judd.

Stai scortando?

Per un’emergenza sudata, quando il tempo è un fattore, McConaughey lo sfuma. “Quando io fuori piove, non puoi uscire, shadowbox per 20 minuti. Vai forte e ti garantisco che suderai, amico.”

Quindi continua a mostrare una serie di flessioni. Non ruba all’esibizione del bodybuilder, ma solo contrazione dei gruppi muscolari: braccia, petto, addominali. “Aggiungi questo con la boxe, non devi nemmeno lasciare uno spazio di 2 piedi per 2. Non diventerò più grande o in forma migliore, manterrò quello che ho.”

LEZIONE BONUS: Ricorda perché fai tutto questo

Facile, Dice McConaughey. “Quindi il cocktail e il cibo non hanno sapore stasera! Questo è quello migliore che mi ispira. Ho provato la purezza totale.

Ero un ragazzo, no, amico, non sto vendendo, lo sto facendo perfettamente sano e tu lo facendo stai. “Giro.” Sono stato benissimo. Ma, cazzo, ho perso un po ‘del mio ritmo! “

Paragona alla pulizia della casa in mattinata per la festa che ha intenzione di fare quella sera. Poi ti svegli il giorno dopo, ripulisci di nuovo, vivi di nuovo più tardi. Lavora sodo gioca duro. Continua a vivere. È un’altra cosa che è facile da dimenticare: lavoriamo così hard facendo sew per vivere più a lungo che ci dimentichiamo del tutto di vivere.

“È funrtente sentirsi sani ed è funrtente sentirsi bene”, dice. “E devo avere entrembe sews you. Allenarmi è lunedì. Mangiare del buon cibo, accenderò un cocktail, vado a ballare? È sabato. Ma puoi avere tutto nello stesso giorno.”

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Porterai il rilascio di tutto il corpo a un livello superiore, un sistema di sospetti e un altro passo. Suono estremamente portatile e aggiungono instabilità, permettendoti di sfruttare il tuo peso corporeo in modi nuovi. Il sistema del sospetto quando viene utilizzato come assistenza per alcuni esercizi, come squat o affondi.

Chi, Ben Wegman, personal trainer presso The Fhitting Room of New York City, ci mostri come puoi portare il tuo core work sulla sua a tacca usando un sistema di sospetto.

La tavola della sega del corpo porta la parte inferiore del corpo, appoggiando più peso sulle spalle e sugli addominali sugli. L’azione della sega migliora anche la stabilità della spalla.

La ginocchiera a tre vie oscilla gli addominali uovo flessori dell’anca, mentre tu dai anche una pompa cardio.

Il luccio richiede un’immensa stabilità delle spalle e del core. È nel grado di elevazione e di impegno che richiederà in quella posizione anche una seria forza addominale. (Cerchi un nuovo allenamento per scolpire il tuo core? Dai un’occhiata a Anarchy Abs da Men’s Health.)

Probabilmente riconoscerai il rollout addominale in ginocchio perché assomiglia molto a quello che faresti con un addominale roll, poiché qui vengono utilizzati molti degli stessi muscoli. La cosa fantastica dell’utilizzo di un sistema di sospetto che è molto più regolabile del rullo aggiuntivo. Puoi cambiare l’angolo del tuo corpo per renderlo più facile non è rischioso arrivare all’estensione del piede del rotolo. Ma sarà in grado di camminare duro, semplicemente passare attraverso il punto di ancoraggio e aumentare immediatamente la difficoltà.

Non dimenticare che anche i fianchi e la schiena erano una fonte importante del tuo potere principale. I corridori dei muscoli posteriori della coscia mireranno ai tuoi glutei, l’azione di corsa consente di lavorare ciascun suo separatamente aumentando la frequenza cardiaca.

Puoi scegliere di essere in un circuito per una fornitura per tutto il corpo o selezionare un singolo mosse da utilizzare come parte di un circuito per tutto il corpo.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Affondare a putt è abbastanza difficile nelle migliori condizioni, ma cosa succederebbe se la buca fosse grande only metà? Uno studio della Purdue University ha proposto ottimi punti e piccoli attorno a un forum di due pollici, facendolo seminare grande o grande piccolo. I risultati? I golfisti dilettanti affondavano e puttavano il 10% più spesso quando il secchio sembrava più grande.

“Semplicemente facendo sembrare il buco più grande di quanto non fosse in realtà, sono stati in grado di allineare meglio un colpo”, dice l’autrice dello studio Jessica Witt, Ph.D., professoressa di psicologia alla Purdue University. Se si tratta di sicurezza: più grande è il bersaglio, più sei sicuro di colpirlo quando oscilli. Abbiamo scoperto altre modalità in cui puoi ingannare il tuo cervello per aiutare un eccellere in quasi tutti gli sport:

Altro da MensHealth.com: esercizi di wave per più potenzaOcchi sul bersaglioRicordi come il tuo allenatore ti dice sempre di tena d’occhio la palla? Avresti dovuto ascoltare. “Gli atleti che portano gli occhi fissi sul bersaglio hanno più successo degli atleti il ​​cui sguardo vaga”, Dice Witt. Anche gli studi non lo hanno dimostrato: quando i ricercatori dell’Università di Calgary non ho indirizzato una squadra di basket per avere gli occhi a bordo o sul tabellone, hanno migliorato il successo dei tiri liberi dal 23 already 77 percento. When i tuoi occhi guizano tra gli altri giocatori, il land, la palla and il cerchio, il tuo cervello deve indumento del tempo per elaborare tutte quelle nuove informazioni. Gli occhi ancora, un’altra parte, lasciano i tuoi sistemi di feedback mano-occhio se concentrati sull’esecuzione del tiro libero perfetto o del fairway drive. La ricerca suggerisce di fissare gli occhi sul bersaglio per un completo conteggio di tre prima di fare la tua mossa.

Ripeti un mantraQuando ho guardato un PR in un garage o in uno squat, mi stavo avvicinando lontano sì che il tuo corpo si esibisca fisicamente meglio di quanto abbia mai fatto.

Main Menu